Oggetti per ogni occasione

Regali di Natale originali e personalizzati per lui

regali natale personalizzati uomo

Fare il regalo di Natale a un uomo non è così semplice come potrebbe sembrare: ci sono quelli pretenziosi che vogliono solo cose costose, ci sono quelli a cui non interessa nulla, quelli che non vogliono che spendi, quelli che o è il regalo che hanno in mente loro (come hai fatto a non capire?), o niente.

Spesso il regalo personalizzato riesce a entusiasmare ogni uomo di queste categorie.
Partiamo proprio dalle categorie, con uno schema basilare che semplifica e ti aiuta a scegliere il regalo personalizzato per il tuo uomo.

Ma chi è il tuo uomo in questione?

Regalo di Natale per marito, compagno

Questo è l’uomo che ti sta accanto da una vita. Che tu sia stufa di lui, o che ti faccia ancora battere forte il cuore, con un regalo personalizzato sei sicuramente capace di soddisfarlo e renderlo felice.
Per un regalo prezioso, con i pannelli in legno personalizzati fai diventare una foto di voi due, o quella del lungo del cuore un quadro da appendere in casa.
Anche un cuscino personalizzato sarà un accessorio che in casa può ricordarvi che siete voi i protagonisti: stampa una vostra foto sul cuscino BIG, perché grande è il vostro amore.
Lancia un messaggio preciso: due tazze manico a cuore personalizzate con foto o una frase d’amore e le vostre colazioni diventeranno speciali. C’è anche con interno e manico rossi, per la passione vera!
Tu marito è pragmatico? Cover personalizzata per il suo nuovo smartphone, o per quello vecchio che non può permettersi di cambiare o che tu non puoi permetterti di regalargli.
Se da poco è costretto a lavorare da casa, crea per lui una postazione più confortevole: mouse pad personalizzato, orologio da tavolo personalizzato e una tazza personalizzata per penne e matite.
Il tuo compagno cucina? Se sì, immagino ti faccia piacere! Spronalo e dimostragli tutta la tua gratitudine: un grembiule personalizzato con una frase che gonfi il suo ego:Trattoria da Andrea, Il mio Chef preferito, La pizza di Marco. Questo è un regalo anche per te!

Regalo di Natale per il Fidanzato

Il fidanzato, o moroso, o “il tipo” con cui stai uscendo presuppone un rapporto non ancora indirizzato al “per sempre”, se vogliamo credere che il “per tutta la vita” esista.
Insomma, il tuo regalo di Natale è lì in bilico tra il voler essere prezioso, ma non troppo. Magari vuoi esagerare, ma hai paura di spaventarlo. Con un regalo personalizzato puoi dosare sentimenti e impressioni: cioè puoi rimanere sul vago, ma fare un bel gesto.
Per dimostrarti attuale e attenta scegli una borraccia termica personalizzata: con scritta neutra non ti sbilanci, ma fai una bella figura.
Se poi è uno sportivo, che cammina, va in montagna, puoi stupirlo con una tazza in acciaio personalizzata: è un oggetto insolito e molto utile che apprezzerà.
Con una t-shirt si va sempre sul sicuro, ma con una t-shirt personalizzata riesci a essere più personale e meno banale: scegli un aforisma, una frase ironica che possa rappresentarlo.

Regalo di Natale per il Papà

Con il papà rilassati: qualunque cosa gli regali ti vuole sempre bene. Con un regalo personalizzato andrà in brodo di giuggiole. Puoi davvero scegliere quello che vuoi in base a tipo di papà che hai.
Con un cuscino personalizzato con la frase Ti voglio bene, Al papà più bello del mondo, o con una foto di te e lui, lo commuoverai.
Se fa camminate, o è un viaggiatore ci sono lo zainetto personalizzato e la borraccia termica personalizzata, che insieme sono un kit perfetto.
Un cover personalizzata per il suo smartphone è un accessorio a cui magari il papà non pensa e lo farà sentire moderno e al passo con i tempi. Stampa qualcosa che gli faccia sempre ricordare di te.
Se vuoi fargli qualcosa di prezioso, puoi stampare una bella foto di famiglia su un pannello in legno personalizzato. Potrà appendere in casa un vero e proprio quadro con tutti i suoi affetti più cari di cui andrà fiero.

Regalo di Natale per il Fratello

Il fratello può essere rognoso! Sì ti vuole bene, ma non te lascia passare una! Quindi se sbagli, te lo rinfaccia per i pessimi 10 anni!
Per andare sul sicuro, ti consigliamo: una T-shirt personalizzata con un aforisma molto ironico, o con la stampa di una sua foto da piccolo (se è ha una certa età!); una cover personalizzata, che è sempre utile e apprezzata; il pop phone personalizzato è un oggetto non banale e stupisce sempre; se è un o sportivo con uno zainetto personalizzato gli semplifichi qualche incombenza; stessa cosa con il classico portachiavi con foto. Ricordati che le borracce termiche personalizzate sono il regalo del momento, anche per tuo fratello.
A seconda del carattere e dell’età potresti osare con cuscino con una foto di voi due, o con peluche personalizzato con una frase che dimostri il tuo affetto.

Regalo di Natale per un Collega

Il regalo di Natale per il collega può essere un mero dovere, oppure un vero piacere che vuole esprimere gratitudine per il supporto reciproco nelle lunghe ore in ufficio.
Proprio l’ufficio è il campo su cui puntare, senza interferire nella sua vita personale.
Facile facile è un mouse pad che personalizzato con la frase giusta, o con la foto spiritosa di quel congresso diventa l’accessorio che svolta la giornata. Allo stesso modo una tazza personalizzata trasforma la pausa caffè in qualcosa di un po’ più personale, ma può essere utilizzata anche come portapenne sulla scrivania.
Per un regalo ancora più prezioso, hai la borraccia termica personalizzata con tappo a tazza: in questo caso la pausa caffè sarà davvero raffinata.

Regalo di Natale per l’Amico del cuore

Se è un regalo da uomo a uomo non c’è problema: non si fanno regali! Il pragmatismo è la forza degli uomini (sono terra a terra?!) a Natale tra amici non si fanno regali, ci sono già tante cose a cui pensare…
Se invece è una donna a dover fare il regalo di Natale all’amico del cuore (perché l‘amicizia tra uomo e donna esiste!) ci vuole un attimo di calma.
Per esprime affetto “morbidamente”, ti suggeriamo un peluche personalizzato: sulla t-shirt dell’orsetto, o dell’ippopotamo puoi stampare le tua parole di amicizia.
Anche il  cuscino personalizzato con una foto rappresentativa di voi, o con una frase sull’amicizia, è un accessorio che si conserva in casa, nell’intimità della propria camera, o da sfoggiare sul divano in soggiorno.
Se il tuo amico è più pragmatico, l’oggetto utile è la borraccia termica personalizzata su cui stampare semplicemente il suo nome.
Per andare sul sicuro, invece, ci sono sempre le T-shirt personalizzate: farsi famose, aforismi, foto di quell’aperitivo memorabile di tre mesi fa.

Hai trovato il regalo di Natale per il tuo lui?

Cuscini personalizzati
Borraccia termica personalizzata con tappo a tazza
Borraccia termica a bottiglia personalizzata
Mouse Pad personalizzato
Tazze personalizzate
Tazza personalizzata manico a cuore interno e manico rossi
Tazza personalizzata manico a cuore bianca
Pannelli in legno con foto
Cover personalizzate
T-shirt personalizzate
Pop phone personalizzato
Peluche personalizzati
Portachiavi personalizzati
Zainetto personalizzato
Grembiule personalizzato
Tazza in acciaio personalizzata
Orologio da tavolo personalizzato