Oggetti per ogni occasione

Festa della mamma: il regalo giusto per ognuna

Regai personalizzati per la festa della mamma

Di mamma c’è n’è una sola sì, ma ognuna è diversa.
Il tuo regalo per la Festa della mamma non può essere banale, ma vero, originale e soprattutto solo suo.
Per fare sentire unica la tua mamma un regalo personalizzato è proprio quello che ti serve.

Lasciti ispirare dalle nostre proposte personalizzate.

Per la mamma che vuole essere sempre all’ultima moda.

Se la tua mamma è attentissima alle ultime tendenze, gli accessori paillettes reversibili sono quello sui cui devi puntare.
Puoi scegliere la pochette paillettes per un classico sempre utile da infilare in borsa, o da sfoggiare come borsina da sera, o da spiaggia. Stampa la sua foto, o solo il suo nome. Dedicale un semplice Grazie, o conquistala con un Ti voglio bene.
Con lo zainetto paillettes, invece, regali un accessorio pratico e adatto a più situazioni. Lo metti sulle spalle se vai in bicicletta, lo indossi mono-spalla per una passeggiata in centro, ma lo puoi anche sfoggiare alle lezioni di pilates.
Ricordati che foto e messaggi appaiono e scompaiono con un gesto della mano sulle paillettes reversibili: puoi fare una bella sorpresa.

Per la mamma che è la regina della casa.

La mamma che cura la casa e ne va orgogliosa va resa felice nel suo regno.
Puoi scegliere tra i tanti modelli di cuscini, che si sa, sono quel dettaglio che può fare la differenza nell’arredamento di un appartamento. Stampa una bella foto di voi due, il panorama del suo viaggio preferito, o dedicale parole pensate solo per lei. Con il cuscino effetto juta puoi stampare una vecchia foto dal sapore vintage per un ricordo emozionante.
Il grembiule da cucina in juta è un accessorio molto chic che farà sentire la tua mamma elegante anche davanti ai fornelli. Personalizzarlo è semplice e, se hai fantasia, puoi creare qualcosa di molto divertente e simpatico.
Cosa ne dici di aiutarla ad avere una tavola diversa dal solito? Le tovagliette effetto juta possono essere personalizzate con immagini e frasi dedicate. La colazione della tua mamma può diventare molto divertente, il pranzo in giardino assume un allure bucolica con tovagliette stampate con immagini dei suoi fiori preferiti.

Per la mamma che ama l’arte.

Questo è un regalo davvero speciale: il pannello in legno personalizzato.
Una foto stampata su legno ha un fascino davvero particolare: le venature naturali e il gioco di chiaro-scuri tra un listello e l’altro creano una luce calda sull’immagine. La tua mamma lo apprezzerà di sicuro.

Hai trovato il regalo con cui stupire la tua mamma nel giorno della sua festa?

Pochette paillettes reversibili personalizzata
Zainetto paillettes reversibili personalizzato
Cuscini personalizzati
Grembiule juta personalizzato
Tovagliette juta personalizzate
Pannello in legno personalizzato

Qui trovi ancora tanti suggerimenti.