Novità

Nuove calamite personalizzate: sono le tue foto che attraggono

Calamite personalizzate stampa alta definizione

Non sono solo calamite. Sono foto, le foto che hai scelto tu stampate su uno sticker con magnete che puoi attaccare a tutte le superfici metalliche.
Diciamoci subito la verità: le calamite piacciono un sacco!
Certo, ti immagini quei souvenir stravaganti – e più stravaganti sono, più piacciono! – che si comprano in viaggio e poi si attaccano al frigorifero.
Ma una calamita personalizzata è qualcosa di molto diverso, perché l’hai fatta tu, come vuoi tu e per usarla come vuoi tu.

Facciamo pure che la crei per attaccarla al frigorifero.
Vuoi mettere la scena che fa una calamita con la foto che in quel viaggio hai scattato tu?
Primo: te la godi ogni volta che la guardi.
Secondo: quando arrivano gli amici e ti chiedono: “Quando sei stata a Barcellona? Carina questa calamita” , tu puoi dire che quella calamita l’hai creata tu con la foto che hai scattato tu! Ti assicuro che il tuo ego si alza di mezzo metro.

Ma sulla calamita puoi stampare anche facce!
Sì, le facce di tutti i componenti della tua famiglia, per esempio.
Oppure, puoi stampare le foto dei momenti significativi della tua vita che vuoi avere sott’occhi tutti i giorni: la prima comunione di Giacomo, il primo giorno di scuola di Camilla, o a laurea di Giulia.
Ai tuoi ragazzi piacerà molto essere appiccicati a frigorifero nel loro momento di gloria.
Sei single? Beh, avrai dei genitori, dei fratelli e delle sorelle, magari dei nipoti. Sicuramente avrai degli amici e loro sono la famiglia che hai scelto. Con le calamite personalizzate con le foto dei momenti divertenti insieme ai tuoi amici avrai un frigorifero molto allegro. Ti sembrerà di avere sempre gente a cena!

Le calamite personalizzate si attaccano a qualsiasi superficie metallica, quindi forza con la fantasia

Quella scatola di biscotti vecchia come il cucù è perfetta per il primo piano del tuo bimbo con la faccia buffa.
Lo scaffale VITTSJO dell’Ikea (molto carino) è in metallo e se vuoi indicare in modo evidente e simpatico a chi è assegnato ogni ripiano metti una calamita con la foto del proprietario. Nessuno potrà mettere una macchinina tra i tuoi libri!
Ci sono anche le lavagne apposta su cui creare puzzle dai pezzi multiforme di calamite con foto che cambi e sostituisci ogni volta che ti va.

Perché non portare in ufficio le calamite personalizzate?
Di superfici metalliche ne trovi di certo. Allora portati le facce di chi vuoi tenerti vicino, ma anche i ricordi dei bei momenti con i colleghi servono a scaldare l’ambiente. Oppure sulla famosa lavagna metti le facce e i nomi del team.

Le calamite personalizzate con foto sono simpatiche e utili. Rallegrano l’atmosfera di molti ambienti. Le nostre sono stampata ad alta definizione e piacevoli al tatto, tra l’altro.
Quattro forme disponibili:

Calamita quadrata
Calamita rettangolare
Calamita rotonda
Calamita a cuore