Oggetti per ogni occasione

Le idee originali per gli addobbi di Natale: creali personalizzati.

Addobbi Natele personalizzati: stella, abete, campana, palina

Arriva Natale e scatta la gara all’addobbo più originale.
C’è chi ne fa una vera e propria malattia e trasforma completamente la casa in un grande luna-park di luci e lucine.
Noi ti parliamo qualcosa di davvero speciale: gli addobbi di Natale personalizzati.
Decorazioni che puoi personalizzare direttamente online con foto, grafiche e testi che lasceranno a bocca aperta.
Ecco le nostre proposte.

Addobbi in legno personalizzati
Sono dei pendenti in legno su cui puoi stampare una foto o una frase o entrambe le cose. Hanno un nastrino rosso incluso così da appenderli dove vuoi. Certo, se vuoi il nastro oro, lo cambi tu! Sappiamo che la combinazione dei colori nelle decorazioni natalizie è fondamentale.
Sono stampati su un solo lato, quindi l’altro rimane color legno. Se usi un pennarello oro e argento puoi scriverci un messaggio d’auguri: perfetto come biglietto e chiudi pacco.
Immagina, invece, di creare una ghirlanda con le foto di tutti i componenti della famiglia: puoi decorare una mensola, il camino, la porta d’ingresso di casa, o il cancelletto del giardino.
Puoi scegliere diverse forme, fare decorazioni a tema unico, oppure mescolarle tutte: campana, pallina, cuore, abete e stella.

Addobbi personalizzati doppia stampa
Gli addobbi con stampa fronte retro, invece, sono l’ultima novità e hanno una qualità dell’immagine ad alta definizione che li rende particolarmente lucenti e vividi. Quindi, ti stiamo dicendo che vicino ad una fonte di luce riflette molto e crea una atmosfera suggestiva. Hanno sempre il nastrino rosso (che può essere cambiato con uno oro, argento, verde scuro, te lo dico di nuovo, perché so che è importante!) e le forme sono stella, rotondo e cornice.
In questo caso il fronte retro va sfruttato: appendili direttamente alle travi del soffitto se hai una mansarda, ma anche all’albero di Natale, ovviamente. Te lo immagini un albero con le foto? Cioè decorato di pendenti con tutte le foto dei momenti più importanti dell’anno?
Noi li abbiamo pensati anche come segnaposto: al pranzo di Natale, ognuno scopre quale è il suo posto a sedere guardando la foto vicino al piatto. Invece per la cena di Natale con gli amici, lasci oro un ricordo che emoziona: foto su un lato e data della cena dall’altro. Tra l’altro, sulla tavola apparecchiata sono una decorazione che stupirà.

Pallina di natale personalizzata
Non poteva mancare la pallina di Natale personalizzata. Questa è proprio un chicca: rossa, con e stelle argento e la foto che vuoi tu!
Certo, va appesa all’albero, ha il solito nastrino, questa volta color oro, ma che puoi sempre sostituire.
Puoi creare una pallina di Natale con foto per ogni componente della famiglia; puoi regalare ai nonni la pallina con la foto dei nipoti, lo sai che andranno in brodo di giuggiole. Ma anche una foto di voi due, sì voi due che vi amate, ha diritto di avere il posto d’onore sull’albero di Natale!
Gli addobbi di Natale personalizzaticon foto sono diversi da tutti gli altri, lo hai percepito, vero? Puoi creare decorazioni con foto e atmosfere veramente personali e quindi emozionanti.