Pannello in legno 30X40
Il pannello in legno personalizzabile è un modo innovativo e moderno per arredare casa, uffici e attività commerciali.
Questo è il formato più grade: 30X40 e l’impatto è notevole.
Stupisce, emoziona e si fa notare. E’ la venatura naturale del legno, è li gioco di luce che si forma tra le fessure dei listelli, è la sensazione di calore proprio di questo materiale che, tutto insieme, creano quasi un’opera d’arte.
Stiamo esagerando? Stampa le tue foto su un pannello in legno, poi ci dici!
Pannello in legno 30X30
Un pannello in legno con foto non è che lo trovi in tutte le case.
Un pannello in legno personalizzato forse non te lo immagini nemmeno. Devi averlo tra le mani e poi ammirarlo in casa per capire la soddisfazione, la piacevolezza e che trasmette. Le venature naturali del legno, il gioco di chiaro-scuri tra un listello e l’altro e la luce calda che riflette fanno di questo prodotto un’emozione continua.
Prova a stampare una foto su legno, avrai un quadro unico.
Pannello in legno 20X20
Le dimensioni di questo pannello in legno personalizzabile lo fanno diventare una piccola chicca.
Un 20X20 lo metti vicino al comodino con la foto del tuo bimbo, in bagno con il mare d’inverno che hai fotografato l’anno scorso, o in cucina con la foto di quel brindisi tra amici.
L’emozione del legno naturale con le sue venature e il gioco di luci delle sottili fessure tra un listello e l’altro rimangono intatti anche per questa dimensione ridotta.
Prova l’emozione della stampa su legno.
Pannello in legno 20X25
Ecco, qui le tue emozioni, le tue foto stampate su legno.
Sembra poco, ma quando lo avrai tra le mani, capirai la differenza.
Il legno naturale ha una superficie non omogenea capace di trasmettere una sensazione di calore e armonia. La sottile linea vuota che c’è tra un listello e l’altro crea un gioco di luci impercettibile, che riesce a dare risalto alla stampa.
Il pannello in legno personalizzabile è un complemento d’arredo diverso da ciò che siamo abituati e, per questo, diventa il vero protagonista dell’ambiente in cui è collocato.
Te lo immagini con una fotografia che hai scelto tu?