Novità

Accessori personalizzati per cani

Hai mai provato a comperare prodotti personalizzati per cani?
Ci sono tanti modi per coccolare e viziare un cane. Lo sappiamo, quando un cane entra in famiglia diventa subito il protagonista, è come un bimbo da amare, o un fratello con cui condividere avventure.

Ma come si fa a fare felice un cane?
Noi ti proponiamo tre idee di accessori personalizzati, perché ci hanno raccontato che a certi cani piace avere un prodotto esclusivo e pensato davvero e per loro.

Il guinzaglio personalizzato con foto

Sì, puoi stampare la foto del tuo cane sul guinzaglio.
Si tratta di un guinzaglio flexi, disponibile in due misure – 5 o 8 metri- che può essere personalizzato sul manico.
Serve sempre avere più di un guinzaglio per scorta e per ogni evenienza. Tra l’altro, è utile alternali per non usurarli e cambiarli solo per vezzo.
Allora scegli di avere anche un guinzaglio personalizzato: non lo confondi e non te lo fregano se lo appoggi sulla panchina dell’area cani.

Ci hanno raccontato di amici a quatto zampe che con un guinzaglio personalizzato assumono un passo spavaldo.

Il collare con bandana personalizzato
Beh, già immaginare che il tuo cane possa indossare una bandana dovrebbe farti sorridere.
Se poi pensi che su quella bandana puoi stampare la foto o la frase che vuoi, ti dovrebbero venire le stelline negli occhi.
Il collare con bandana personalizzato è in morbido poliestere con chiusura a incastro e ha una parte in tessuto estraibile, quindi lavabile, triangolare su cui puoi stampare foto o frasi.
Basta il nome e una foto per renderlo unico. Ma ti puoi sbizzarrire con frasi divertenti e pensate proprio in base al carattere del destinatario: “Puoi accarezzarmi”, “ Buddy, il biondo”, o per i più megalomani “Amo il mio padrone”.

Ci hanno raccontato di cani che con indosso un collare con bandana personalizzata sembrano voler fare i belli.

La cuccia con cuscino personalizzato
Questo accessorio è per padroni che trattano il proprio cane come un umano.

La cuccia personalizzata è una coccola per cani eccentrici e gaudenti che amano i piaceri della vita.
Sul cuscino si stampa, solitamente, proprio la foto e il nome di chi ci dorme, ma sappiamo di foto audaci e di creatività maestose: la foto di tutta la famiglia, cane compreso, ovviamente; poesie e aforismi; foto di gruppo di cani-amici.

Ci hanno raccontato di cani che quando dormono in una cuccia personalizzata sognano ad alta voce.

Se hai un cane lo sai che per loro non ci si tira mai indietro. Se hai una cane hai sicuramente voglia di viziarlo: fallo in modo esclusivo, scegli un accessorio personalizzato solo per lui.