SKULL 1 - BONDAGEDOLL

SKULL 1 - BONDAGEDOLL

Nuovo

a soli 21,10 €

  • classica

CREA COVER PERSONALIZZATE PER  IPHONE 6 Plus, 6s Plus CON LE TUE IMMAGINI

La linea Morbida di Photoviva  si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo iPhone 6 Plus, 6s Plus senza variarne le dimensioni.

Il case della cover è in gomma, mentre la personalizzazione avverrà sull'apposito lamierino rigido in alluminio sul retro della cover.

ANGOLI PROTETTI CON ACCESSO DIRETTO AI CONNETTORI

La cover Morbida di Photoviva garantisce la massima sicurezza per gli angoli, ma anche l’estrema comodità e accessibilità dei connettori, per un utilizzo ottimale del dispositivo.

COVER SUPER RESISTENTE

Grazie al suo materiale di qualità, la cover Morbida per iPhone 6 Plus, 6s Plus assicura la massima resistenza agli urti, per una lunga durata nel tempo, senza il minimo graffio.

LEGGERA E NON INGOMBRANTE

Il materiale innovativo della cover Morbida non altera il peso del dispositivo, mantenendo il tuo iPhone 6 Plus leggero e non ingombrante.

Scheda Tecnica

  • Compatibilità della cover: iPhone 6 Plus, 6s Plus
  • Materiale della Cover:Gomma
  • Caratteristiche: Cover resistente nel tempo 
  • Protezione: Sul retro e sui 4 lati del dispositivo
  • Livello protezione: Alta Protezione
  • Stampabilità: Retro Cover
  • Pulsanti: Scoperti
  • Tipo di stampa: Stampa a sublimazione 2D

Non ci sono ancora recensioni

Scrivi una recensione

SKULL 1 - BONDAGEDOLL

SKULL 1 - BONDAGEDOLL

Scrivi una recensione

About PasqualeClementeArte

Nato a Toronto (Canada) nel 1975, ha frequentato e terminato l'Istituto Statale d'Arte "Pino Pascali" di Bari e la Facoltà di  Architettura presso  l'Università di Roma tre. La  sua carriera  lavorativa  lo  vede impegnato in diverse collaborazioni nel campo dell'architettura, abbracciando settori come il restauro, l'interior design, il design industriale...ma la sua passione primordiale è da sempre stata la pittura.

Bidimensionalità, colori dai toni forti stesi in campiture nette e compatte, l'uso di acrilici su cartoncino e tela, le figure controverse  e cariche di  significato, questi gli elementi  caratterizzanti il suo  lavoro. Partito  dal  figurativo  si muove  verso la  continua  ricerca di un linguaggio  essenziale, diretto  e   al contempo sigillo di temi forti e provocatori, spostandosi via via verso temi e raffigurazioni di carattere pop, nelle quali trova  massima ispirazione. Da sempre  affascinato  dalle immagini  fumettistiche  dei supereroi della Marvel, gioca con esse, rivisitandole dando loro accezioni e significati differenti. Il  suo obiettivo principale diventa, dunque, quello di  raggiungere  in maniera  forte e diretta il fruitore  delle sue opere.

Mostre collettive

NONSTOP.BARI.02 - Spazio espositivo Strada Vallisa - Bari - dicembre 2002/gennaio 2003 (www.lucacurci.com/artexpo)

NONSTOP.MADRID.O3 - Pabéllon de Cnovenciones del Recinto Ferial de Casa de Campo - Madrid - ottobre 2003 (www.lucacurci.com/artexpo)

DISORDINE LINEARE - Vedetta sul Mediterraneo - Giovinazzo (Ba) - aprile/maggio 2013

V CONCORSO BUENOS AIRES - Galleria Open Art Milano - Milano - dicembre 2013/marzo 2014

SOLD OUT PARTY - Teatro Kismet - Bari - maggio 2014

Informazioni:

  • Nome: PasqualeClementeArte
  • MOLA DI BARI
  • URL:
  • Membro dal: 17-03-2015