Nuovo
I Sex Pistols ne hanno fatto una canzone, God save the Queen, nel famoso disco Never mind the bollocks, rendendo punk un antico motto inglese. 
Disponibile dal:
Ti piace questa cover, ma vuoi aggiungerci un tuo messaggio, oppure personalizzarla con una tua grafica o una tua immagine.
Niente di piu' facile clicca sul pulsante personalizza e scatena la tua fantasia.
run save
I Sex Pistols ne hanno fatto una canzone, God save the Queen, nel famoso disco Never mind the bollocks, rendendo punk un antico motto inglese. 
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
I Sex Pistols ne hanno fatto una canzone, God save the Queen, nel famoso disco Never mind the bollocks, rendendo punk un antico motto inglese. Ma per chi ha corso la maratona di Londra, o per chi la correrà un giorno Run save the Queen diventa il nuovo urlo di battaglia e Never Mind the Gap l'invito a non preoccuparsi della distanza che ci separa dall'avversario, ma di continuare sempre a correre, perché solo la corsa "salva la Regina"! 
Non ci sono ancora recensioni
Nicola Sancisi si occupa di design e comunicazione per i settori dell'industria,
del commercio, della cultura, del sociale; dalla progettazione dell'identità visiva
di un prodotto, servizio o evento, al suo sviluppo su tutti gli strumenti di comunicazione:
stampati editoriali, portali web, campagne stampa, allestimenti.