stampa 3D, tutta la superfice della cover è stampata
Cover super resistente
Angoli protetti con accesso diretto ai connettori
Leggera e non ingombrante
solo € 19,90
Nuovo
Disponibile dal:
SKULL 1 - BONDAGEDOLL
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
stampa 3D, tutta la superfice della cover è stampata
Cover super resistente
Angoli protetti con accesso diretto ai connettori
Leggera e non ingombrante
solo € 19,90
La linea Classica di Photoviva si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo Galaxy Note, senza variarne le dimensioni.
Leggera e non ingombrante, la cover classica è adatta per chi ama personalizzare il proprio dispositivo, senza modificarne il design.
La cover classica di Photoviva garantisce la massima sicurezza per gli angoli, ma anche l’estrema comodità e accessibilità dei connettori, per un utilizzo ottimale del dispositivo.
Grazie al suo materiale di qualità la cover Classica per Galaxy Note assicura la massima resistenza agli urti senza, per una lunga durata nel tempo, senza il minimo graffio.
Il materiale innovativo della cover Classica non altera il peso del dispositivo, mantenendo il tuo Galaxy Note leggero e non ingombrante.
La particolarità della cover Classica è la fantastica stampa 3D.
3D come tre dimensioni, ed è proprio così, perché l’immagine non sarà stampata solo sulla parte posteriore della cover, ma la rivestirà completamente, personalizzandola al massimo.
L’anteprima 3D è indicativa della realtà. La stampa su cover potrebbe subire delle leggere discordanze possibili in fase di realizzazione.
Non ci sono ancora recensioni
About PasqualeClementeArte
Nato a Toronto (Canada) nel 1975, ha frequentato e terminato l'Istituto Statale d'Arte "Pino Pascali" di Bari e la Facoltà di Architettura presso l'Università di Roma tre. La sua carriera lavorativa lo vede impegnato in diverse collaborazioni nel campo dell'architettura, abbracciando settori come il restauro, l'interior design, il design industriale...ma la sua passione primordiale è da sempre stata la pittura.
Bidimensionalità, colori dai toni forti stesi in campiture nette e compatte, l'uso di acrilici su cartoncino e tela, le figure controverse e cariche di significato, questi gli elementi caratterizzanti il suo lavoro. Partito dal figurativo si muove verso la continua ricerca di un linguaggio essenziale, diretto e al contempo sigillo di temi forti e provocatori, spostandosi via via verso temi e raffigurazioni di carattere pop, nelle quali trova massima ispirazione. Da sempre affascinato dalle immagini fumettistiche dei supereroi della Marvel, gioca con esse, rivisitandole dando loro accezioni e significati differenti. Il suo obiettivo principale diventa, dunque, quello di raggiungere in maniera forte e diretta il fruitore delle sue opere.
Mostre collettive
NONSTOP.BARI.02 - Spazio espositivo Strada Vallisa - Bari - dicembre 2002/gennaio 2003 (www.lucacurci.com/artexpo)
NONSTOP.MADRID.O3 - Pabéllon de Cnovenciones del Recinto Ferial de Casa de Campo - Madrid - ottobre 2003 (www.lucacurci.com/artexpo)
DISORDINE LINEARE - Vedetta sul Mediterraneo - Giovinazzo (Ba) - aprile/maggio 2013
V CONCORSO BUENOS AIRES - Galleria Open Art Milano - Milano - dicembre 2013/marzo 2014
SOLD OUT PARTY - Teatro Kismet - Bari - maggio 2014